CASTELLAMMARE DI STABIA/VICO EQUENSE. Anas comunica che, per l’esecuzione dei programmati interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici situati lungo la strada statale 145/Var, si rende necessaria – in esclusivo orario notturno – la chiusura al traffico della statale, compreso il tunnel di Santa Maria di Pozzano, tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, in provincia di Napoli.
I dettagli del piano viabilità
Nel dettaglio, la limitazione sarà attiva tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo nelle notti comprese tra martedì 5 dicembre e giovedì 7 dicembre 2017.
Il traffico da/per Napoli verrà deviato lungo la strada statale 145 litoranea Sorrentina e lungo viabilità comunale di Vico Equense.
Le informazioni Anas
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.