Attimi di follia all’ospedale Villa Betania a Ponticelli, periferia orientale di Napoli, dove alcune persone senza rispettare il triage, hanno danneggiato la porta d’ingresso del Pronto Soccorso e hanno abbandonato un ragazzo di 23 anni colto da crisi epilettiche su una barella per poi fuggire.
Villa Betania a Ponticelli, ragazzo abbandonato al Pronto Soccorso
Come riporta Fanpage, alcune persone – di cui l’identità è ancora sconosciuta – si sono recati all’ospedale Villa Betania e, senza rispettare il triage, hanno danneggiato la porta d’ingresso del Pronto Soccorso per entrare. Una volta all’interno hanno adagiato un ragazzo di 23 anni su una delle barelle che si trovavano lì, per poi fuggire. Il giovane, colto da crisi epilettiche, è stato preso in carico dai sanitari dell’ospedale.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Pattuglia Mobile di Zona di Poggioreale, che hanno ascoltato le testimonianze dei presenti. Le indagini per fare piena luce su quanto accaduto e individuare i responsabili del danneggiamento della porta d’accesso al Pronto Soccorso sono invece affidate ai carabinieri della stazione di Ponticelli.
Nella notte anche una stesa a Ponticelli
Il quartiere Ponticelli, nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 settembre, è stato anche teatro dell’ennesima stesa di camorra al parco Conocal. I carabinieri, intervenuti sul posto dopo una segnalazione, hanno rinvenuto 21 bossoli di vario calibro. Sono in corso le indagini per chiarire quanto avvenuto.