Cronaca Napoli, Napoli

Blitz a Villaricca, scoperta bisca clandestina: 7 persone denunciate

villaricca scoperta bisca clandestina denunce 23 febbraio
Il sequestro
Il sequestro

Nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 febbraio i carabinieri hanno fatto irruzione in un locale in via della Repubblica a Villaricca dove hanno scoperto una bisca clandestina: 7 persone, di età compresa tra i 32 e i 52 anni, sono state denunciate per “esercizio e partecipazione a giochi d’azzardo”.

Villaricca, scoperta bisca clandestina: 7 denunce

Nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 febbraio i carabinieri hanno fatto irruzione in un locale in via della Repubblica dove hanno scoperto una bisca clandestina: 7 persone, di età compresa tra i 32 e i 52 anni, sono state denunciate per “esercizio e partecipazione a giochi d’azzardo”.

Il controllo

I militari hanno alzato la saracinesta dell’ex bar sorprendendo 7 persone, di età compresa tra i 32 e 52 anni (4 già noti alle forze dell’ordine), sedute ad un tavolo da gioco tra il fumo, carte da poker e, sul tavolo, circa 6.370 euro. Perquisiti, i presenti avevano nelle loro tasche un totale di 16.190 euro. L’intera somma di 22.560 euro è stata sequestrata, così come il locale, mentre i giocatori sono stati denunciati.

Villaricca

Ultime notizie