Cronaca

Natale a New York: l’albero del Rockefeller center di quest’anno sembra Spelacchio

"L’albero di Natale del Rockefeller è un po’ come tutti noi nel 2020" ha twittato qualcuno su Twitter ironizzando sulla salute dell'abete

L’albero di Natale più atteso al mondo quest’anno ha deluso le aspettative. Il Christmas tree del Rockefeller Center a New York di quest’anno assomiglia molto al nostro Spelacchio.  Il grande abete norvegese scelto per essere addobbato ha iniziato a spelacchiarsi alla base, appena eretto sull’iconica piazza newyorkese e per qualcuno come è diventato il simbolo della Pandemia da Coronavirus e dell’isteria elettorale di questo 2020.

L’albero di Natale del Rockefeller Center simbolo del 2020

Intanto di è scatenata l’ironia sui social: “L’albero di Natale del Rockefeller è un po’ come tutti noi nel 2020″, ha twittato qualcuno, “Sappiamo che è il 2020 e tutto è terribile, ma l’Albero di Natale dovrebbe essere un pò più folto“, ha aggiunto un altro, mentre molti hanno paragonato l’albero a quello poco riuscito di Charlie Brown, nelle strisce dei Peanut’s.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rockefeller Center (@rockefellercenter)

Non ci resta dunque che attendere i risultati del restyling e degli addobbi natalizi per far ricredere i criticoni del web e goderci lo spettacolo della prima accensione il prossimo 2 dicembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio