Gossip

Il Natale dei Vip: chi ha fatto l’albero più bello?

È Natale anche per i personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno addobbato le loro case

Anche i Vip festeggiano il Natale con decorazioni natalizie, ma chi ha fatto quest’anno l’albero più bello? Scopriamo insieme tutte le foto con gli addobbi natalizi dei personaggi del mondo dello spettacolo. Tanti hanno optato per alberi grandi e sfarzosi.

Il Natale dei Vip: di chi è l’albero più bello?

Con un bell’albero di Natale addobbato, anche i Vip sono entrati a pieno nel bellissimo clima delle feste. Anche le loro case, proprio come le nostre, si illuminano di tante luci colorate e allestimenti sfarzosi. Naturalmente, non può mancare la condivisione su Instagram e i vari social per i follower. Hanno mostrato ai loro seguaci la magia tipica di questo periodo, postando su  gli scatti dei loro abeti decorati, insieme alla loro famiglia, con tanto di addobbi.

Tra quelli che sicuramente si notano c’è quello della famiglia Ferragnez. A casa loro l’atmosfera natalizia si sente già fuori, sulla porta di casa. Il portone dell’attico milanese è decorato con una grande cornice di palline e nel salotto è presente un albero di Natale molto alto e al contempo coloratissimo. Anche Ciro Immobile e Jessica Melena non si sono limitati al classico albero. La loro casa è un tripudio di simboli delle feste, dalle renne luminose al soldatino di stagno gigante.


Ferragni-albero-Natale
Ferragnez, l’albero di Natale

Ferragnez, arco di Natale
Ferragnez, arco di Natale

ciro immobile
Ciro Immobile, albero Natale

Gli addobbi dei Vip: è Natale per tutti

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno decorato la casa dopo Halloween, anticipando il tutto. L’abete è ricco di luci colorare e di palline appese insieme ai bimbi. Anche Lodovica Comello si è fatta aiutare dal piccolo Teo e sui social ha raccontato l’emozione di poter fare l’albero di Natale per la prima volta con il suo bambino.


lodovica comello
Lodovica Comello albero di Natale

georgina rodriguez
Georgina Rodriguez, albero di Natale

L’albero di Natale di Giulia Salemi è veramente molto bello, pienissimo di palline e luci calde. Quello di Filippo Magnini e Giorgia Palmas è ricco di addobbi sfiziosi e particolari, dalle rose rosse alle mele di cristallo. Quello di Cristina Chiabotto, è molto chic. Infatti presenta i colori del bianco e dell’oro.


Giulia Salemi
Giulia Salemi, albero di Natale

Articoli correlati

Back to top button