Gossip

Natalia Paragoni ha l’ansia, lo sfogo sui social: ”Piango sempre”

Natalia Paragoni ha confessato di aver passato un periodo molto particolare

Natalia Paragoni è uno dei volti più noti del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, grazie alla sua storia d’amore con Andrea Zelletta, ex tronista, la ragazza nelle ultime ore ha sostenuto che non sta affatto vivendo un bel momento, soffrendo di ansia

Natalia Paragoni ha confessato di avere l’ansia

A confessarlo è stata lei stessa sul suo profilo Instagram, dove i suoi seguaci  hanno notato molti meno contenuti rispetto a prima. La web influencer ha ammesso di sentirsi giù di morale ma avrebbe preferito non specificare i motivi del suo stato d’animo. “Io sono un po’ tesa e agitata in questo periodo, infatti non faccio neanche tante Stories. Ragazze mi dispiace ma capirete più avanti il momento che sto attraversando” ha detto l’ex corteggiatrice.

“Piango ogni due per tre… mi sento triste”, ha poi aggiunto, spiegando di soffrire di ansia, in quanto è molto pessimista di carattere, e l’unica modo per sfogarsi e quello che la fa sentire meglio almeno momentaneamente, è guardare serie TV e cartoni animati. “Con cartoni e serie tv è come se entrassi in un altro mondo scacciando via così le mie ansie e pensieri” ha raccontato. Poco tempo fa la ragazza aveva svelato il segreto per cui si era cancellata dai social, era infatti stata accusata di aver comprato dei follower illegali per il suo profilo Instagram.

Articoli correlati

Back to top button