Gossip

Natalie Portman ufficializza il divorzio da Benjamin Millepied

Dopo ben 11 anni di matrimonio, Natalie Portman ufficializza il divorzio da suo marito Benjamin Millepied. Nonostante il tentativo di dare una seconda possibilità al loro amore in seguito al presunto tradimento di lui. A farlo sapere il sito People.

Natalie Portman ufficializza il divorzio da Benjamin Millepied

Natalie Portman e Benjamin Millepied hanno divorziato dopo 11 anni di matrimonio. Nonostante il tentativo di dare una seconda possibilità al loro amore in seguito al presunto tradimento di lui, la coppia ha ufficializzato la separazione. A confermare la notizia una rappresentante dell’attrice alla rivista People. Era stata Natalie Portman, lo scorso luglio, a presentare istanza di divorzio dopo un periodo di crisi, scaturito perché Millepied l’avrebbe tradita con Camille Etienne, 25enne attivista. Secondo People, la coppia ha finalizzato il divorzio circa un mese fa in Francia, dove i due vivevano con i figli avuti insieme, Aleph e Amalia, rispettivamente di 7 e 12 anni.

All’inizio è stato davvero difficile per lei, ma i suoi amici si sono uniti a lei e l’hanno aiutata a superare il peggio“, ha fatto sapere un amico della coppia. Per l’attrice il 2023 è stato un anno “davvero duro e doloroso, dal quale sta ora uscendo trovando la forza nella sua famiglia.

La crisi e il presunto tradimento

La notizia della rottura tra Portman e Millepied era emersa lo scorso agosto, riportata dall’americano Us Weekly. Il sito spiegava come la fine dell’amore tra i due fosse arrivata per via del tradimento del ballerino francese con Camille Etienne. L’attrice sarebbe venuta a conoscenza del presunto flirt già nel mese di marzo, ma avrebbe comunque continuato a indossare la fede nuziale, facendo di tutto per salvare il matrimonio. All’inizio, sembrava esserci riuscita, poi però è arrivata la decisione di mettere un punto definitivo al rapporto. Portman, già poco dopo il loro 11esimo anniversario di nozze, era stata avvistata senza fede.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio