Gossip

Nathan Falco Briatore: a 12 anni è uno dei Ceo più giovani al mondo

Il 12enne è diventato l'amministratore di un'azienda

Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Nathan Falco, a soli 12 anni ha già fatto carriera, è titolare di un’azienda e imprenditore. Sul suo profilo Instagram, nella descrizione, è stato recentemente aggiunto un particolare che non è passato inosservato.

Nathan Falco: a 12 anni è già imprenditore

Nathan Falco infatti sarebbe diventato Ceo del Billionaire Bears nft. In questo modo il 12enne è diventato uno dei più giovani amministratori al mondo. Ma cosa sono gli “orsi miliardari”? La risposta arriva dal sito dal quale si possono acquistare.

“Billionaire Bears mira a essere una comunità esclusiva di NFT (gli NFT sono dei token crittografati che fungono da copia digitale di un contenuto visivo, audiovisivo o di altra natura che possono essere venduti e quindi acqustati) e un hotspot per affari e connessioni. Gli orsi miliardari ti danno accesso a feste esclusive, concierge di lusso, omaggi di lusso e molto altro!”. In poche parole Nathan Falco è il Ceo di una “collezione di orsi 3D unici integrati nel metaverso”.

Samaira Mehta Ceo della sua azienda a 10 anni

Anche se diventare Ceo di un’azienda a 12 anni è un bel traguardo c’è chi lo ha battuto. Nel 2019 Samaira Mehta, a soli 10 anni, è diventata Ceo della sua azienda. La bambina, giovanissima imprenditrice ha unito due sue passioni i giochi da tavolo e la programmazione. Mehta ha creato il primo gioco che insegna a programmare, si chiama CoderBunnyz ed è diventato famoso in tutto il mondo.

Articoli correlati

Back to top button