Cronaca

Naya Rivera: secondo la Polizia l’attrice “è morta per salvare il figlio di 4 anni”

Naya Rivera: secondo la Polizia l’attrice “è morta per salvare il figlio di 4 anni”. Alla notizia del ritrovamento del corpo dell’attrice, ieri, l’intero cast di Glee si è riunito sulle sponde del lago Piru per rendere omaggio alla collega scomparsa.

Naya Rivera morta per salvare il figlio

L’attrice 33enne è morta per salvare Josey, il figlio di 4 anni. La Polizia ha ricostruito quel drammatico pomeriggio“dopo essere andati a nuotare, la barca si è allontanata a causa delle correnti. Naya ha lottato per riportare il figlio sulla barca, ma non aveva più emergia per mettersi in salvo”, ha spiegato lo sceriffo della contea di Ventura, in California, Bill Ayub.

Il dolore dei colleghi

Non appena è stato annunciato il ritrovamento del corpo nel Lago Piru, anche la famiglia di Naya Rivera ha raggiunto l’area.


naya-rivera-morta-figlio


Il ritrovamento

Il corpo di Naya Rivera, morta annegata in un lago in California mercoledì, è stato ritrovato poche ore fa: lo ha confermato la Polizia. Due giorni fa era stata diffusa un’immagine in cui si vede la madre dell’attrice, in ginocchio, con le braccia spalancate, guardare impotente la riva del lago Piru. Accanto a lei il figlio, e fratello della giovane attrice.

La scomparsa

L’attrice 33enne era dispersa dallo scorso mercoledì quando, dopo essersi tuffata in un lago in California, non era più riemersa. A dare l’allarme un altro turista che si trovava nella zona, e che aveva avvistato la barca dove l’attrice si trovava con il figlio, che era rimasto a bordo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio