Cronaca

Naya Rivera è stata ufficialmente data per morta dalla Polizia

Naya Rivera è stata ufficialmente data per morta dalle autorità, che hanno dato la notizia dopo aver ripreso le ricerche nel lago Piru. La scomparsa dell’attrice è avvenuta durante un giro in barca in compagnia del figlio Josey di quattro anni, che al momento è stato affidato al padre Ryan Dorsey, con cui l’attrice condivideva l’affidamento dopo il divorzio nel 2018. 

Naya Rivera è stata data per morta

Le autorità che hanno portato avanti le ricerche nei pressi del lago Piru, dove l’attrice si trovata insieme al figlio, hanno dichiarato che la donna è ufficialmente data per morta.

Le ricerche

Le ricerche del corpo della donna continuano incessantemente, al lavoro sul posto sono attive più di 80 persone con barche, elicotteri, veicoli specializzati e sommozzatori. Ad annunciare i dettagli delle ricerche lo stesso sceriffo della Contea di Ventura


 


Difficile recuperare il corpo

Il fondale del lago, da quanto riferiscono gli esperti, è disseminato di detriti e rami che rendono estremamente difficoltoso il recupero, le acque inoltre hanno una visibilità di pochi centimetri. In situazioni simili, affermano le autorità, ci vogliono di solito dai 7 ai 10 giorni prima che il corpo possa riemergere.

 

Articoli correlati

Back to top button