Cronaca

‘Ndrangheta in Emilia, arrestato Giuseppe Caruso: l’attuale Presidente del Consiglio comunale di Piacenza

Questa mattina c’è stato un blitz in tutta l’Emilia Romagna, si tratta, infatti, di un duro colpo alla ‘ndrangheta che sta facendo fioccare arresti e perquisizioni in diverse aree della regione.

Arrestato Giuseppe Caruso

Il primo a finire in manette è Giuseppe Caruso, esponente di Fratelli d’Italia, nonché presidente del Consiglio comunale di Piacenza. Caruso è stato ritenuto appartenente alla cosca dei Grande Aracri di Cutro Altri.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, i destinatari del provvedimento sono elementi di primo piano del’organizzazione ‘ndranghetista emiliana, tra i quali Salvatore Grande Aracri, Francesco Grande Aracri e Paolo Grande Aracri, ritenuti ai vertici del clan operante nelle Province di Reggio Emilia, Parma e Piacenza.

Mostra di più

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio