Cronaca

Neonato abbandonato dalla madre 19enne: il piccolo mangiato vivo da un branco di cani

Orrore in Cina per il ritrovamento di alcune ossa umane che apparterrebbero ad un neonato: il piccolo sarebbe stato abbandonato dalla madre ella nascita e poi sarebbe morto, mangiato da un branco di cani.

Abbandonato e mangiato vivo dai cani: la vittima è un bimbo neonato

Il piccolo, secondo quanto si apprende, sarebbe stato abbandonato subito dopo la nascita dalla madre, un 19enne con problemi mentali.

La madre

Una storia agghiacciante che arriva da Kaohsiung, nel sud di Taiwan. Il piccolo era stato chiuso in un sacchetto di plastica e abbandonato in una zona desertica. La madre del piccolo è una diciannovenne, Xiao Mei, affetta da problemi mentali e già seguita dai servizi sociali.

Una storia di degrado

Secondo quanto si apprende, il piccolo sarebbe il frutto della relazione con un 28enne del nascituro conosciuto. La coppia viveva in una situzione di grave indigenza, in un appartamento in affitto nel distretto Siaogang di Kaohsiung.

La fuga

Dopo la scoperta delle ossa del bambino, per paura di essere arrestati, i due ragazzi sarebbero fuggiti e si sarebbero nascosti in un internet café per quasi un mese, senza mai uscirne.

La confessione

Rintracciata dai servizi sociali, la 19enne ha confessato. Il bambino, in base all’esame delle osse ritrovate, potrebbe essere morto sbranato da un branco di cani.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio