Cronaca

Invita 27 bambini al compleanno della figlia ma nessuno si presenta: la mamma pubblica la foto della piccola che mangia sola

La bambina avrebbe dovuto festeggiare il terzo compleanno con i suoi coetanei

Una mamma ha organizzato una festa per il terzo compleanno della figlia, ma nessuno degli invitati si è presentato. La piccola Avery è stata tutto il tempo da sola e la mamma, molto arrabbiata per aver visto la figlia delusa, ha pubblicato su TikTok un video dove denuncia l’accaduto e la tristezza della piccola.

Nessuno si presenta alla festa di compleanno della figlia

Non è stato un bel compleanno per Avery. La mamma ha deciso di organizzare una festa con tanto di pizza e una torta a tema “Frozen”, il personaggio preferito dalla piccola. Ma dei 27 invitati, nessuno si è presentato. Lasciando la piccola da sola ad attendere inutilmente.

Così la madre, Breanna Strong, 27 anni, ha postato una video su TikTok per raccontare la storia. E il post è diventato virale: 3 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti e messaggi di conforto. “Abbiamo invitato 27 bambini alla terza festa di compleanno di Avery – ha scritto Strong nel video – Nessuna delle sue amiche si è presentata”.

La bimba seduta sola al suo tavolo

Nella clip è possibile vedere Avery, che mangia una fetta di pizza seduta da sola a un tavolo, mentre la mamma getta una scatola di torta nella spazzatura. “Denaro e tempo sprecati“, è la didascalia. “Così si spezza davvero il cuore di mia mamma”, si legge ancora.



L’evento in programma

In un altro commento, Breanna ha spiegato che c’era un evento programmato su Facebook, ma le sette famiglie che hanno inizialmente risposto “sì” hanno cambiato le loro risposte la mattina del compleanno, e altre non hanno proprio fatto sapere nulla. “Ora vado a casa e coccolo i miei bambini”, si legge ancora sotto il video su TikTok.

La risposta del web

Quella di Avery non è la prima festa rovinata perché nessuno si è presentato, e gli utenti nei commenti hanno condiviso le loro esperienze, simili a quella appena vissuta dalla piccola. Alcuni genitori hanno consigliato di organizzare feste in famiglia per assicurarsi che tutti vi partecipassero, o semplicemente di festeggiare da soli con i propri figli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio