Tv e Spettacoli

Netflix, Bridgerton 3: il Duca potrebbe ritornare nella terza stagione

Cosa sappiamo finora

In Bridgerton 3, la serie Regency di Netflix tratta dai romanzi di Julia Quinn e adattata da Shonda Rhimes, potrebbe ritornare il Duca di Hastings, marito di Daphne e star assoluta del primo capitolo: la terza stagione, che sta per essere girata nel Regno Unito, vedrà come protagonisti Colin e Penelope.

Bridgerton 3: il Duca ritorna nella terza stagione?

Le voci sono sempre più insistenti: sembra, infatti, che in Bridgerton 3, potrebbe ritornare il Duca di Hastings, marito di Daphne e star assoluta del primo capitolo. Regé-Jean Page, aveva deciso di non partecipare alla seconda stagione. All’epoca c’erano stati diversi rumors che indagavano sul perché di questa scelta; c’è chi diceva fosse per motivi economici, chi invece credeva avesse litigato con i produttori. Oggi, pare che l’attore sia in trattativa per fare il suo ritorno in Bridgerton 3.

Una fonte vicina al tabloid inglese The Sun, ha appena dichiarato che il 34enne attore, a dispetto di quanto detto in passato, si trova in trattative per un ritorno in grande stile: “Regé-Jean Page è sempre stato molto aperto riguardo la sua intenzione di lasciare lo show dopo la prima stagione e di passare ad altri progetti. Ma recentemente c’è stato un dialogo tra lui e i capi dello show. Non è stato ancora formalmente concordato nulla, ma le cose potrebbero cambiare presto”. E ancora: “Le trattative sono molto nell’aria al momento, ma questo sarà un anno emozionante per Rege, senza dubbio“. Tuttavia, l’attore non ha annunciato ancora nulla. Rimaniamo, quindi, in attesa di conferme ufficiali.

Chi sono i protagonisti della terza stagione

La terza stagione di Bridgerton non corrisponderà al terzo libro della saga. Quindi, chi sono i protagonisti della storia d’amore di Bridgerton 3? I protagonisti saranno Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Ogni libro della saga è dedicato ad uno dei figli Bridgerton: il primo romanzo, Il duca e Io, ha raccontato dell’amore tra Daphne e Simon Hastings; il secondo, Il visconte che mi amava, ha visto protagonisti Anthony e Kate Sharma.

La serie Netflix fino a questo momento ha rispettato l’ordine letterario delle storie. Tutto lasciava presuppore che Bridgerton 3 fosse basato su La proposta di un gentiluomo. Il terzo romanzo, infatti, racconta la storia tra Benedict Bridgerton e Sophie Beckett, figlia illegittima di un conte. Invece, Netflix decide di stravolgere tutto, sorprendendo i fan. Mentre sono in corso i casting di Bridgerton 3, prevista per il 2023 su Netflix, è stato confermato l’addio alla serie dell’attrice Ruby Stokes, che interpretava Francesca Bridgerton.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio