Tv e Spettacoli

Netflix: Il potere del cane, la trama del film in arrivo oggi

Scopriamo la trama del film in uscita oggi su Netflix

Scopriamo la trama del film in uscita oggi,1 dicembre 2021, su Netflix, intitolato Il potere del cane. La pellicola cinematografica è stata realizzata da Jane Campion e si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 1967 dello scrittore statunitense Thomas Savage.

Netflix: Il potere del cane, la trama del film di Jane Campion

Il protagonista è interpretato da Benedict Cumberbatch. Con lui ci sono anche Kirsten Dunst, Jesse Plemons e Kodi Smit-McPhee. Siamo a Montana, nel 1925. Tra le pianure selvagge del vecchio West, a cui fa da sfondo una collina rocciosa che ha la forma di un cane in corsa, sorge il ranch piú grande dell’intera valle il ranch dei fratelli Burbank. Phil e George, sono gli eredi di un grande ranch di famiglia, che mandano avanti occupandosi quotidianamente della gestione dei carichi di bestiame. Due fratelli che come nelle migliori famiglie hanno caratteri completamente opposti.

Mentre George è un uomo sensibile, puntiglioso, infaticabile e desidera una famiglia, Phil è un bullo patentato e omofobo, brillante ma crudele, che non conosce pietà, ossessionato dal mito del suo mentore Bronco Henri. Rose è una giovane vedova del paese con un figlio adolescente di nome Peter. Quando George prende in sposa la giovane vedova Rose e la porta al ranch, scatena l’ira del fratello. Phil prende di mira la donna e suo figlio Peter e non smette di tormentarli. Per cercare di distruggere in tutti i modi Phil si accanisce soprattutto nei confronti di Phil perché troppo sensibile.

Abbonamenti Netflix

E’ possibile guardare il film abbondandosi all’app Netflix. La tipologia di abbonamento cambia in base al numero di dispositivi su cui è possibile guardare i contenuti della piattaforma di streaming contemporaneamente e la risoluzione, definizione standard (SD), alta definizione (HD) o ultra alta definizione (UHD).

Articoli correlati

Back to top button