Tv e Spettacoli

Netflix Italia, Lo chiamavano Trinità è in arrivo sulla piattaforma streaming: quando esce

In uscita il 10 marzo 2022

Tante le prossime uscite del mese di marzo 2022 su Netflix Italia: quando esce Lo chiamavano Trinità, scopriamo la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.

Quando esce Lo chiamavano Trinità: trama

Tante le novità su Netflix Italia, tra le prossime uscite del mese di marzo 2022 troviamo Lo chiamavano Trinità, scopriamo quando esce, la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.

Stati Uniti d’America, nel periodo del vecchio west. Trinità (Terence Hill) è un pistolero eccezionalmente abile quanto pigro e svogliato. Viaggia per il deserto facendosi trainare dal suo cavallo tramite uno slittino, così può beatamente dormire durante il tragitto. Dall’aspetto di un cencioso, è il classico tipo che generalmente si prende sottogamba, ed invece risulta poi letale. Non per nulla, proprio per la sua straordinaria bravura con le armi da fuoco, è stato ribattezzato “la mano destra del diavolo”. Terence Hill è Trinità, il pistolero più scalcinato e veloce di tutto il west! Dopo avere attraversato il deserto in slittino, Trinità approda ad una locanda dove si abbuffa di fagioli, che si dimostrano essere la sua passione. Nella locanda ci sono anche un gruppo di cacciatori di taglie che il pistolero sistema alla svelta, liberando anche un loro prigioniero, un povero messicano con una pallottola ficcata nella spalla, che i bounty hunter volevano portare allo sceriffo per intascarne la taglia.

Trailer

In attesa dell’uscita sulla piattaforma Netflix, vi lasciamo al trailer ufficiale di Lo chiamavano Trinità

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio