Tv e Spettacoli

New Amsterdam 4: anticipazioni terza puntata

Ecco le anticipazioni della terza puntata della serie

Il noto medical drama New Amsterdam 4 andrà in onda su Canale 5 a partire dal 3 giugno 2022, scopriamo le anticipazioni della terza puntata che andrà il onda il 17 giugno. Sappiamo che ci sarà almeno una quinta stagione, quindi vedremo questa serie almeno fino al 2023.

New Amsterdam 4: le anticipazioni della terza puntata

Come riporta il sito Tvserial, il dottor Max Goodwin guida il personale medico dell’ospedale New Amsterdam di New York. Dopo una pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero, aumentando le difficoltà nell’accesso al sistema sanitario e le ineguaglianze sociali, Max è pronto a voltare pagina insieme ad Helen: i due hanno progettato di trasferirsi a Londra, dove la dottoressa Sharpe ha accettato un nuovo incarico. Max lascerà il New Amsterdam?

La trama della quarta stagione

La serie tv medical ha come protagonista Ryan Eggold. A gennaio 2021, la rete americana NBC ha comunicato di avere rinnovato la serie per tre stagioni. La terza è andata in onda nel mese di giugno su Canale 5. La quarta stagione ha esordito negli Stati Uniti il 21 settembre 2021.

In Italia, la quarta stagione di New Amsterdam verrà trasmessa su Canale 5, a partire dal 3 giugno. In passato la Mediaset ha mandato in onda le prime due stagioni in due parti. La prima trasmesse in inverno e a fine primavera.

La serie è ambientata nel fittizio ospedale di New York che dà il titolo alla serie. Il protagonista, il dottor Max Goodwin, è il direttore medico dello storico ospedale pubblico. L’uomo è rimasto vedovo a seguito della morte della moglie Georgia. Dopo aver scampato un tumore al cancro che lo aveva colpito, il dottor Goodwin si occupa di risolvere i problemi del sistema sanitario statunitense a cominciare dall’ospedale in cui opera.

Il finale della terza stagione

Nel finale della terza stagione, Max preso da un atto di coraggio, decide di dichiarare il suo amore alla dottoressa Sharpe. Quando Helen fa ritorno a New York, trova Max disperato per paura di avere perso la propria fede nuziale. Helen vedendolo così angosciato capisce che il tempismo non è dalla loro parte. Dunque il dottor Goodwin pare abbia abbandonato ogni progetto di farsi avanti. Tuttavia, Max decide di togliersi la fede dal dito e si dirige a casa di Helen, baciandola appassionatamente.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio