Cronaca

New York, fa “surf” sul tetto della metro ma sbatte la testa: gravissimo un 15enne

Il ragazzo rimasto privo di sensi nella caduta ha riportato un "un grave trauma cranico"

Un ragazzo di 15 anni è ricoverato in gravissime condizioni dopo aver tentato di fare “surf” sul tetto di una metro di New York e aver sbattuto la testa. Il ragazzo rimasto privo di sensi nella caduta ha riportato un “un grave trauma cranico”. A inizio mese, sui social era stato diffuso un video che mostrava otto persone in metropolitana che facevano “surf”, correndo e persino ballando in cima a un treno. Quelle persone immortalate non sono mai state identificate.

Fa surf sulla metro ma sbatte la testa, paura a New York

Il ragazzo stava tentando di fare “surf” su un vagone mentre è entrato nella stazione ed è stato colpito da un oggetto. A quel punto ha perso i senti, arrivato in ospedale gli è stato riscontrato un grave trauma cranico.

La dinamica

È stato fatto scendere e trasportato in ospedale in condizioni gravissime dove ora è ricoverato sotto stretta sorveglianza. Sull’incidente è in corso un’indagine da parte della Polizia.

Un video sui social

A inizio mese, sui social era stato diffuso un video che mostrava otto persone in metropolitana che facevano “surf”, correndo e persino ballando in cima a un treno. Quelle persone non sono mai state identificate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio