Cronaca

New York: un uomo spara alla sua fidanzata e lui lo investe con l’auto

Il fidanzato della donna ha assistito alla scena fuori dall’inquadratura che è subito intervenuto investendo l'aggressore

Ha visto un uomo sparare contro la sua fidanzata in pieno giorno e lo ha rincorso con la sua auto e lo ha investito in pieno prima di scendere dalla vettura e pestarlo a sangue. È successo a New York mercoledì scorso ed è costato la vita a Lizbeth Mass, 52 anni, uccisa mentre lavorava come segnalatore edile in un cantiere stradale nei pressi del quale è avvenuta l’aggressione.

Uomo spara e uccide la sua fidanzata in strada, lui lo investe con l’auto e lo massacra

Ad uccidere Lizbeth è stato Jose Everaldo Reyes, 66 anni, andava spesso in bicicletta nel cantiere in cui lavorava la donna. Nel video si vede la donna seduta sul marciapiede mentre il 66enne le si avvicina dopo aver posato la bicicletta. Ad un certo punto si vede la vittima alzarsi dal marciapiede e cercare di scappare da lui. A questo punto Reyes avrebbe esploso diversi colpi di arma da fuoco uccidendola.

Il video dell’omicidio

Il fidanzato della donna, il 58enne Dwayne Walker, ha assistito alla scena fuori dall’inquadratura che è subito intervenuto e al volante della sua auto ha speronato e investito l’uomo che presumibilmente cercava di fuggire. Come si vede nel filmato, l’uomo poi torna a marcia indietro con la vettura travolgendo di nuovo il 66enne con lo sportello aperto prima di afferralo, scagliarlo sul cofano e aggredirlo a pugni. Nel filmato infine si vede il 58enne correre verso la donna che però è morta poco dopo in ospedale. Il 66enne è in stato di arresto per omicidio ma ricoverato presso l’ospedale in condizioni stabili. Walker per ora non è stato accusato di nulla ma le indagini sono ancora in corso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio