Gossip

Chi è Nicola Vivarelli di Uomini e Donne?

Scopriamo di più sul corteggiatore del Trono Over

Al via la nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne e nel Trono Over ritroviamo tra i corteggiatori troviamo Nicola Vivarelli: scopriamo chi è, il lavoro, la carriera e la vita privata del bel corteggiatore.

Chi è Nicola Vivarelli, uomini e donne

Nella nuova edizione di Uomini e Donne ritroveremo alcuni Cavalieri e Dame  del Trono Over che hanno animato la precedente edizione: Gemma Galgani, Ida Platano, Armando Incarnato, Nicola Vivarelli, Biagio Di Maro e Isabella Ricci. Scopriamo chi è, il lavoro e la vita privata del bel corteggiatore Nicola Vivarelli. Vivarelli nasce nel 1994, originario di Forte dei Marmi in provincia di Lucca, è un ufficiale di Marina che lavora come deck officer sulla nave da crociera Carnival Cruise. Nonostante la sua carriera sia ormai ben avviata, Nicola non dimentica il suo amore per il mondo dello spettacolo e per la moda, dove continua a lavorare come modello. Il corteggiatore Nicola sembra essere un ragazzo d’altri tempi!

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani

Nicola ha messo piede nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, conosciuta via chat con lo pseudonimo di Sirius, e ha riscosso un grande successo da parte del pubblico femminile grazie alla sua bellezza e il viso da bravo ragazzo. Durante la scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, Nicola e Gemma si sono frequentati a lungo anche lontano dalle telecamere durante l’estate, per poi tornare di nuovo a Uomini e Donne a settembre 2020, ma questa volta come single. Dopo la rottura da Gemma, Nicola sta sentendo altre donne del programma.

Instagram

Nicola Vivarelli ha un Profilo Instagram @nicola_vivarelli seguito da 127mila follower.

nicola vivarelli ig

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio