GossipTv e Spettacoli

GF Vip: Nicole Murgia ha bestemmiato? Nuove verifiche in corso

Si attendono verifiche da parte degli autori, previste per le prossime ore

GF Vip: Nicole Murgia ha bestemmiato? Nuove verifiche in corso. Si attendono i risultati delle verifiche da parte degli autori, previste per le prossime ore. Intanto, i video pubblicati su Twitter stanno letteralmente facendo il giro del web, nelle ultime ore.

GF Vip: Nicole Murgia ha bestemmiato?

Ancora bestemmie al Gf Vip? La polemica è in corso da ieri sera su Twitter dove, la concorrente in questione, è stata letteralmente bersagliata dal web. In molti, infatti, sperano di vederla fuori dalla Casa. Circola, da un paio d’ore infatti, il video della presunta bestemmia di Nicole Murgia.

Proprio il video, in particolare, risale alla tarda sera di ieri, anche se la situazione non sembra così grave come quella di Riccardo Fogli che è stato subito squalificato. Stavolta, la presunta bestemmia pronunciata da Nicole sembra sembra essere solo «Oddio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Intanto, sui social al momento c’è chi dice di essere sicuro, anzi sicurissimo che la concorrente abbia bestemmiato. Altri, invece, dicono di aver sentito solo l’espressione “Oddio” e c’è persino chi pensa che alcuni video che stanno circolando siano stati modificati per far sentire la vera e propria bestemmia. Naturalmente quest’ultimo punto ci sembra piuttosto inverosimile.

Le verifiche da parte degli autori

Si attendono, dunque, verifiche da parte degli autori nelle prossime ore. Nel caso in cui dovesse arrivare un comunicato da parte della produzione, come era successo per Riccardo Fogli, allora ci sarà anche la squalifica immediata per la Murgia e il televoto verrà annullato.

Articoli correlati

Back to top button