CronacaTv e Spettacoli

Nicolò Pirlo aggredito da quattro ragazzi: calci e sassi contro l’auto

Nicolò Pirlo ha subito una violenta aggressione da quattro ragazzi che si sono mostrati incappucciati. Il figlio di Andrea Pirlo, ha raccontato di aver ricevuto, nel dettaglio, calci e sassi contro la sua auto. Il ragazzo era con un amico quando è stato preso di mira.

Aggressione a Nicolò Pirla: quattro ragazzi incappucciati

“È normale trovare in centro a Torino quattro ragazzi che lanciano sassi sulla macchina, sputando e tirando calci?”. La denuncia arriva direttamente da Nicolò Pirlo, figlio di Andrea, ex giocatore e allenatore della Juventus. Il ragazzo ha postato una storia Instagram dove si vedono chiaramente quattro ragazzi incappucciati che camminano a passo svelto, poi ogni tanto si voltano e lanciano qualcosa.

Il video postato da Pirlo è evidentemente girato dall’interno di un’auto. “Ero in cosa in macchina con un amico e questo gruppo di ragazzi ha provato a salire in macchina. Poi ci hanno preso a calci l’auto e ci hanno lanciato sassi. Non siamo mai scesi dall’auto per fortuna”, queste le parole del figlio del calciatore, che ha postato sui social il suo racconto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio