Gossip

L’ex di Zaniolo lo accusa: “Figlio voluto da entrambi. Poi mi ha abbandonato”

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta, polemica a distanza sui social. “Figlio voluto da entrambi. Poi mi ha abbandonato”

Scintille social tra Nicolò Zaniolo Sara Scaperrotta, ex compagna del calciatore della Roma. Tra loro tra poco ci sarà un bambino, ma finora ci sono solo post su Instagram. Nicolò Zaniolo infatti sta per diventare papà “a distanza”. Il bambino si chiamerà Tommaso ma i genitori non si parlano più, né di persona, né via social.

Nicolò Zaniolo Sara Scaperrotta, la polemica sui social

Tonnellate di veleno condivise su Instagram come riportato da Repubblica. C’è stato l’addio. La storia, vera o presunta comunque molto social, con Madalina Ghenea, quella ancora più social con Chiara Nasti. Le interviste alla mamma di lui e alla zia di lei. Tra loro, però, nessuna parola. Perché lui non le parla. L’ultima cosa che Zaniolo aveva detto sul bambino, sulla relazione con la ex compagna con cui ha convissuto nell’appartamento in affitto da Francesco Totti, è stata: “Mi prenderò le mie responsabilità di genitore”.

Le accuse

Lei non ha parlato fino a oggi. Parla ora, ovviamente attraverso i social, prima di partorire. Di una gioia che prima li ha uniti e poi li ha improvvisamente divisi. Senza motivo E le accuse al futuro papà sono pesantissime. “L‘ho cercato, gli ho mandato messaggi. Mi ha bloccata ovunque. Non mi risponde”. E la bordata finale, in cui lo accusa con quel “spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre” di essere ancora infantile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio