Gossip

Nicolò Zenga e Marina Crialesi sono convolati a nozze

Nessuno della famiglia Zenga era presente al matrimonio

Nicolò Zenga e Marina Crialesi sono convolati a nozze. La notizia è trapelata sui social dopo che alcuni amici presenti al matrimonio hanno divulgato degli scatti dell’evento. Un dettaglio non è sfuggito all’occhio attento dei fan: non c’era nessuno dei familiari di Nicolò Zenga all’evento.

Gli assenti alle nozze di Nicolò Zenga e Marina Crialesi 

Al matrimonio di Nicolò Zenga e Marina Crialesi non erano presenti nĂ© Andrea Zenga, nĂ© la sua compagna Rosalinda Cannavò. I due sono stati avvistati nello stesso momento del matrimonio al cinema. Non c’erano nemmeno Roberta Termali, madre di Nicolò, nĂ© il padre, Walter Zenga, la cui cosa però non sorprende.

A lasciare più interdetti i fan, pare sia stato proprio Andrea Zenga, con il quale Nicolò sembrava avesse ristabilito i rapporti: la sua assenza dal matrimonio è bastata per far riaccendere i pettegolezzi. La famiglia Zenga non è stata presente al matrimonio di Nicolò e questa cosa ha fatto molto discutere soprattutto sui social network.

Nicolo-Zenga-sposo

Nicolò chiarisce la vicenda su Instagram

Andrea Zenga aveva dichiarato che avrebbe dovuto essere proprio il suo testimone di nozze: “Sarò il testimone di nozze di mio fratello. Sono felice doppiamente. Poi dovrò organizzare l’addio al celibato e sarĂ  un compito arduo, però ci proverò“.

Su Instagram Nicolò Zenga ha chiarito tutto con un messaggio: “Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in Comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il grande evento in Chiesa. Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi”. Ha poi aggiunto: “Tutto questo con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio