Tv e Spettacoli

Nightmare Before Christmas: Chris Sarandon, possibile sequel

La voce di Jack Skellington in lingua originale, Chris Sarandon, ha parlato di un possibile sequel

Nightmare Before Christmas: la voce di Jack Skellington in lingua originale, Chris Sarandon, ha parlato di un possibile sequel. Il tutto è avvenuto durante un episodio del podcast The Art of Kindness with Robert Peterpaul, scopriamo cosa ha dichiarato.

Nightmare Before Christmas: il possibile sequel

Come avevamo anticipato, durante un episodio del podcast The Art of Kindness with Robert Peterpaul, la voce di Jack Skellington in lingua originale di Nightmare Before Christmas, Chris Sarandon, ha parlato delle voci su un possibile sequel. Anche il regista Henry Selick ha ammesso che sarebbe interessato a un corto, ma per il momento non c’è nessun seguito in fase di sviluppo:

”Essenzialmente non ho nulla a che farci. Non posso prendere il telefono, chiamare Tim Burton e dire: “Ok, andiamo, facciamo Nightmare Before Christmas 2!”. In questa equazione sono solo un sicuro, e non so neanche se tornerei io in un sequel… non lo so. Allo stesso tempo rispetto molto le idee di Tim. Insomma, era giù successo con La storia fantastica, in molti chiedevano un sequel”.


LEGGI ANCHE: I MIGLIORI FILM DA VEDERE A NATALE


 

Articoli correlati

Back to top button