Gossip

Nina Moric pubblica le chat private con Luigi Favoloso: le foto

Come sappiamo ieri sera Luigi Favoloso da Barbara D’Urso ha dato il via ad un nuova puntata della soap opera Favoloso-Moric, telenovela che si procede da settimane nei salotti dei programmi della D’Urso, crediamo contenta di poter seguire da vicino la vicenda.

Luigi Favoloso si difende dalle accuse di Nina Moric

Favoloso ieri ha rivelato di non aver mai toccato ne Carlos ne Nina e di averla invece protetta da se stessa in momenti delicati della sua vita, ecco le sue parole che smentiscono le presunte aggressioni che la Moric aveva denunciato.

“Io ho assistito a delle testimonianze in cui si parlava di spintoni di botte ma io voglio dire che è vero che io ho avuto una mano ferita, è vero che a volte mi sono fatto male, ma l’ho fatto per proteggere Nina da se stessa. Ho dovuto bloccarla, strattonarla, ma mai uno schiaffo o un pugno.

Le foto con i lividi? Quelle sono state fatte dalla mamma di Nina il giorno che hanno portato via Carlos quindi non sono recenti lei vuole distruggermi perché io l’ho lasciata, lei è un autolesionista.
E’ un modo per continuare una specie di relazione malata. Io non sarei mai tornato, sono tornato per spiegare. Nina lo sta facendo per continuare questa relazione malata. Nina dovrebbe farsi seguire da una persona seria”

Dopo le rivelazioni del suo ex Favoloso, la Moric ha pubblicato alcune chat private che sembrano raccontare una storia diversa, ecco le foto

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio