Cronaca

Alessio Boni e Nina Verdelli sono diventati genitori bis

La compagna dell’attore annuncia l'arrivo del figlio via social

Fiocco azzurro per Alessio Boni e la compagna Nina Verdelli: i due sono diventati genitori per la seconda volta di un maschietto, Riccardo, nato il 12 novembre. La giornalista di moda ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dolcissima, annunciando l’arrivo della cicogna.

L’annuncio della gravidanza sui social

La giornalista aveva annunciato la nuova gravidanza lo scorso luglio sul social. I due sono già genitori di Lorenzo, nato il 20 marzo 2020. La scelta del nome è stata condivisa da entrambi. La Verdelli, giornalista, figlia di Carlo Verdelli e Cipriana Dall’Orto, entrambi nomi di spicco del mondo dell’informazione italiana, aveva svelato la seconda gravidanza lo scorso luglio, pubblicando una foto in bikini in cui scopriva per la prima volta il pancione. L’arrivo di Riccardo suggella l’amore tra l’attore e la giornalista, che avevano già coronato il loro sogno d’amore con la nascita di Lorenzo, venuto al mondo nel marzo del 2020. Adesso la coppia non potrebbe essere più felice, pronta a vivere una nuova, fantastica avventura in quattro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Verdelli (@ninaverdelli)

Alessio Boni è legato a Nina da cinque anni. Al momento non sono in programma le nozze. “Non credo che il nostro amore abbia bisogno di questo… E’ un amore talmente forte, pieno, vivo, che non ha bisogno di niente. E’ più potente di qualsiasi contratto. Anche Nina non ne ha necessità, la pensa come me. Se me lo chiedesse, se a lei facesse piacere, la sposerei”, ha rivelato l’attore.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio