Gossip

Nina Zilli conferma di essere incinta, ma attacca Fiorello

Dopo lo spoiler in diretta di Fiorello e Biggio, la cantante conferma la sua gravidanza

Nina Zilli conferma di essere incinta, ma attacca Fiorello. Dopo lo spoiler in diretta di Fiorello e Biggio, la cantante conferma la sua gravidanza. Per lei, si tratta del primo figlio insieme al cantante Danti, con il quale è legata dal 2017.

Nina Zilli conferma di essere incinta ma è contro Fiorello

“Abbiamo qualcosa da dire di molto importante, dopo aver fatto tutti gli accertamenti: a Biggio, ma vaffancul*”. Così la cantante Nina Zilli e Danti, annunciano pubblicamente la gravidanza dopo lo spoiler sulla notizia che era arrivato nella scorsa mattinata, nella trasmissione condotta da Fiorello “Viva Rai Due”.

I due cantanti si sono mostrati ironici ma anche sinceramente infastiditi dall’attenzione mediatica nei loro confronti, tra quella dei media e dei paparazzi. Non a caso si mostrano mentre, all’uscita dal supermercato, vengono assediati dai fotografi. “Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati?“, scrive sui social Nina aggiungendo uno smile, come a volersi mostrare sarcastica.

Nina Zilli e Danti contro l’attenzione mediatica

Poi continua seriamente: “Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più”.

E ancora: “Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria) – prosegue – Messaggino per i paparazzi (sempre gentili con me, va detto) che ho sotto casa e che mi seguono anche al supermercato alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’! Giù dai palchi mi vesto troppo over size perchè si possa vedere qualcosa”.

Articoli correlati

Back to top button