Gossip

Nina Zilli è incinta: la rivelazione in diretta di Fiorello e Biggio

Il bello della diretta: Fiorello e Biggio scherzano e lanciano una bella notizia!

Nina Zilli è incinta: la rivelazione in diretta di Fiorello e Biggio. I due, scherzano in diretta durante una diretta Instagram. Infondo, è proprio questo il bello della diretta. I comici hanno infatti lanciato la presunta bella notizia. La cantante aspetterebbe un figlio dal suo compagno Danti.

Nina Zilli è incinta: la rivelazione in diretta

Dopo aver ascoltato la sigla di Viva Rai 2 firmata da Nina Zilli, Fiorello e Biggio hanno dato al programma, iniziando a scherzare: “Grazie Nina con il suo ragazzo, Danti. Ma le persone lo sanno? Si è detta quella cosa lì? Pubblicamente?“, le parole dello showman.

Quella che stanno insieme?”, ha replicato Biggio. “Ah non lo sai neanche tu, non lo diciamo. Tra loro c’è del tenero, ma anche dell’altro” ha continuato Fiore, così Mauro Casciari ha concluso: “C’è del terzo“. “Non parlare, non dire cose che non sai” ha subito interrotto il conduttore prima di aprire la parentesi Federica Pellegrini e la presunta gravidanza, smentita da lei stessa nelle ultime ore.

Insomma, i due comici Fiorello e Biggio si sarebbe lasciati al ”bello della diretta. Durante un live su Instagram questa mattina, i due si sono lasciati sfuggire un’importante riguardo proprio la cantante, Nina Zilli. La famosa artista che firma per Viva Rai 2 una delle sigle del programma, aspetterebbe un figlio dal compagno, il musicista Danti. Staremo a vedere eventuali smentite o conferme.

Articoli correlati

Back to top button