Cronaca

No Green pass a Milano: 4mila al presidio No Vax di Kennedy Jr

I manifestanti, assembrati e senza mascherine, scandiscono i consueti cori no green pass come "la gente come noi non molla mai" o "giù le mani dai bambini"

No Green pass a Milano. Sono 4.000 le persone arrivate nella piazza dell’Arco della Pace per la manifestazione No Vax promossa da Robert Kennedy jr, terzogenito di Bob Kennedy e nipote di John Fitzgerald Kennedy, e dalla sua associazione Children’s Health Defense. I manifestanti, assembrati e senza mascherine, scandiscono i consueti cori no green pass come “la gente come noi non molla mai” o “giù le mani dai bambini” e mostrano striscioni con la scritta “siamo arrivati liberi su questa terra e liberi torneremo a casa“.

Milano: Robert Kennedy jr scende in piazza contro il vaccino e il Green pass

Al suo arrivo in piazza Bob Kennedy jr è stato accolto da un applauso da parte dei manifestanti. “Il Green pass è un colpo di stato, uno strumento che usano per toglierci i diritti, non è una misura sanitaria ma uno strumento di controllo della nostra vita. Uno strumento di sorveglianza“, ha detto il nipote di JFK dal palco. “In Usa ci hanno preso tutti i diritti, quello alla proprietà privata e a lavorare, e non solo lì è successo – ha aggiunto -, è stato un colpo di stato globale in soli venti mesi. Se il Green pass è una misura sanitaria perché non è emesso dal ministero della Sanità ma da quello delle Finanze? Credono che siamo stupidi”. Poi Kennedy ha parlato del vaccino spiegando che “non ferma il contagio e non ferma l’epidemia. Io non sono contro i vaccini sono contro i vaccini cattivi“.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio