GossipTv e Spettacoli

Noah Schnapp, il Will di Stranger Things è gay: il coming out

La star di Stranger Things ha fatto coming out con un video su TikTok

Noah Schnapp, il Will di Stranger Things è gay: il coming out. Infatti, come già anticipato, la star di Stranger Things ha fatto coming out con un video pubblicato su TikTok. Dunque, non solo nella serie tv, ma anche nella vita reale.

Noah Schnapp, Will di Stranger Things è gay

«Sono gay e mi sono nascosto per troppo tempo. Adesso sono me stesso». Il coming out di Noah Schnapp, star di Stranger Things, è stato iconico. Infatti, l’attore che su Instagram conta 27 milioni e mezzo di follower ha dichiarato di essere molto più simile al suo personaggio “Will“, di quanto in realtà non pensasse. Dopo l’annuncio, i fan di Noah hanno reagito scrivendogli tantissimi messaggi di stima e ammirazione.

Noah Schnapp ha fatto coming out anche sui social, dopo averlo detto alla famiglia e agli amici più intimi. Ha così, deciso di rivelarlo anche ai suoi fan con un video pubblicato su TikTok di otto secondi che ha raggiunto oltre 3 milioni di visualizzazioni in meno di un’ora. La star, che nell’amatissima serie tv interpreta il timido Will, ha raccontato anche la reazione della famiglia: «Quando finalmente ho detto ai miei amici e alla mia famiglia che ero gay, dopo essermi nascosto per 18 anni, tutto quello che mi hanno detto è stato ‘lo sappiamo’».

Articoli correlati

Back to top button