Gossip

Uomini e Donne, Noemi Baratto colpita da Matteo Fioravanti: ”E’ scattata la scintilla”

Noemi Baratto ha confessato di essere stata colpita positivamente da Matteo Fioravanti

Noemi Baratto ha rilasciato una lunga intervista per Uomini e Donne Magazine, il settimanale del noto dating show di canale 5, durante la quale ha confessato di essere rimasta positivamente colpita da Matteo Fioravanti. ”E’ scattata la scintilla”, ha infatti sostenuto.

Noemi Baratto positivamente colpita da Matteo Fioravanti

Noemi Baratto e Matteo Fioravanti sono sempre più vicini, stando alle ultime puntate trasmesse dalla Mediaset negli ultimi giorni. Così, Noemi ha confessato, durante l’intervista per il Magazine di Uomini e Donne: “Sin dal primo momento che l’ho visto è scattata la scintilla. È bastato uno sguardo per far nascere in me un interesse particolare che oggi mi spinge a voler continuare questa conoscenza”. Insomma sembrerebbe proprio che l’interesse sia nato sin da subito.

La ragazza, dunque, non si nasconde e ammette di provare un grande interesse per lui e di esserne attratta. Le sue parole infatti, inerenti alla questione sono state: “Dentro di me c’è un grande caos: rabbia, paura, felicità. Sono contenta di aver incontrato una persona come lui e ripongo grandi speranze nel fatto che questa conoscenza possa andare avanti e trasformarsi in qualcosa di sempre più profondo”. La ragazza, dunque, ha molte paure, soprattutto per quanto riguarda un eventuale rapporto fuori. Dalle anticipazioni però, sappiamo che i Matteo la sceglierà!

Quando e dove guardare il dating show

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play o in alternativa su Witty Tv. Ancora non sappiamo quando sarà possibile vedere la scelta di Matteo e Noemi. Probabilmente riusciremo a vederla nelle prossime settimane. Non ci resta che attendere la messa in onda per scoprirlo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio