Tv e Spettacoli

Noi 2 ci sarà? Tutto quello che c’è da sapere su una possibile seconda stagione

Parla uno degli sceneggiatori della fiction: il punto sulle trattative per la realizzazione di una seconda stagione

Noi 2 ci sarà? Tutto quello che c’è da sapere su una possibile seconda stagione: quando esce e trama. Nel corso della conferenza stampa di mercoledì 2 marzo 2022 ci sono diversi indizi a riguardo. Il regista Luca Ribuoli si emoziona spiegando che “se c’è e ci sarà la volontà di agganciarsi a questi personaggi, a questi attori che sono riusciti a entrare in questi personaggi, è impossibile mollarli. 

Quando esce Noi 2? Tutto su una possibile seconda stagione

Aggiunge anche alcune parole Lino Guanciale, l’interprete di Pietro Peirò, sempre nel corso della conferenza stampa. “Quello che a me ha conquistato è il dispositivo drammaturgico della scrittura, per cui la regola di andare avanti e indietro per fasce intermedie con scarti anche nel futuro”. È ciò che rende “i personaggi un pozzo inesauribile.” Se lo sono davvero, quindi, ci aspettiamo nuovi episodi: del resto This Is Us, la serie originale di cui Noi è un adattamento, conta ben sei stagioni! Noi potrebbe avere lo stesso fortunato destino. Attendiamo conferme ufficiali, intanto, sulla seconda stagione da parte della Rai.

Ancora non conosciamo la data di uscita di Noi 2 stagione, non essendo ancora ufficialmente confermata. Tuttavia. La messa in onda della prima stagione si conclude nel mese di aprile del 2022. Qualora il rinnovo per il secondo ciclo avvenga immediatamente, possiamo ipotizzare che la pre-produzione cominci tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Al momento non abbiamo notizie ulteriori in merito.

La possibile trama della seconda stagione

Al momento non conosciamo i dettagli sulla trama di un’eventuale seconda stagione di Noi. Tuttavia, stiamo parlando del remake italiano di una serie americana molto conosciuta: This Is Us. Quest’ultima, serie targata NBC, dura per ben sei stagioni.

Nel secondo ciclo di episodi dello show statunitense con Milo Ventimiglia e Mandy Moore, prosegue la storia della famiglia Pearson. Immaginiamo che possa accadere lo stesso per Noi con la famiglia Peirò, qualora confermata. Abbiamo però, ulteriori aggiornamenti. Molto probabilmente la Rai non sembra disposta a realizzare la seconda stagione-

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio