Tv e Spettacoli

Non è l’Arena cambia giorno

Massimo Giletti spiega il motivo del cambiamento

Il programma di La7 condotto da Massimo Giletti, Non è l’Arena cambia giorno: il conduttore spiega il motivo di questo cambio. Il noto programma è sempre andato in onda la domenica sera su La7, ma quest’anno cambierà giorno: ecco quando andrà in onda.

Non è l’Arena cambia giorno, motivo

Il noto programma condotto da Massimo Giletti, Non è l’Arena, è sempre andato in onda la domenica sera su La7, ma quest’anno cambierà giorno: ecco quando andrà in onda e il motivo che hanno spinto il conduttore a modificare. Massimo Giletti annuncia il cambio di giorno di Non è l’Arena e svela: “Ecco perché mi sono spostato”. Non è l’Arena, quindi, non andrà in onda più la domenica in prima serata, ma il mercoledì. E stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia il conduttore ha rivelato i motivi dello spostamento e del perché ha scelto il mercoledì come giorno. Giletti ha dichiarato: “Ho scelto di spostarmi perché l’idea di sperimentare una prima serata diversa mi dà energia”. E sempre stando a quanto riporta il settimanale, Massimo Giletti oltre a spiegare i motivi del cambio di giorno di messa in onda di Non è l’Arena, ha anticipato anche quali saranno le novità: “Cambia solo il giorno, ma per il resto la mia Non è l’Arena continua ad essere il luogo in cui scaviamo a fondo nei principali fatti di cronaca e diamo battaglia al malaffare.”

Non è l’Arena, quando e dove vedere

Non è l’Arena andrà in onda su La7 in prima serata a partire da mercoledì 29 settembre. Massimo Giletti, quindi, non farà più compagnia alle famiglie italiane la domenica sera, ma mercoledì appunto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio