Tv e Spettacoli

Quando esce Non ho mai 3? La serie targata Netflix

Scopriamo tutte le news sulla terza stagione

Terminata la seconda stagione della serie targata Netflix, ora i fan si stanno chiedendo quando esce Non Ho mai 3: ecco tutte le news e le anticipazioni. Abbiamo lasciato Devi con Paxton al ballo scolastico e Ben in preda alla gelosia nel vedere la nuova coppia che si è formata. Cosa succederà nella terza stagione?

Non ho mai 3, quando esce, anticipazioni, trama

Abbiamo lasciato Devi con Paxton al ballo scolastico e Ben in preda alla gelosia nel vedere la nuova coppia che si è formata. Cosa succederà nella terza stagione? Ma soprattutto, ci sarà? Il successo ottenuto dalla prima stagione ha garantito a Non ho mai un rapido rinnovo. Accadrà la stessa cosa anche questa volta? Scopriamo tutte le news e le anticipazioni su Non ho mai 3.

Netflix, nel mese di agosto 2021, in seguito all’uscita del secondo capitolo, ha annunciato che Non ho mai 3 stagione si farà! Sette mesi dopo la notizia, i creatori Mindy Kaling e Lang Fisher hanno comunicato anche che ci sarà pure una quarta stagione e sarà l’ultima.

Non ci sono anticipazioni ufficiali su Non ho mai 3 ad oggi. Da come si è conclusa la stagione 2, tuttavia, pare che il triangolo Devi-Ben-Paxton non sia ancora del tutto fuori dai giochi

Dove siamo rimasti

Dopo che i due ragazzi Paxton e Ben, all’inizio della seconda stagione, hanno scoperto che la compagna di scuola usciva con entrambi, Devi ha dovuto piano piano impegnarsi per poter ricostruire un rapporto con loro. In tutto ciò, ha anche dovuto imparare a gestire la presenza della nuova arrivata Aneesa, col tempo diventata sua amica. Quest’ultima, però, ha intrapreso una relazione con Ben. Dopo un’iniziale gelosia, Devi è tornata a rivolgere le proprie attenzioni a Paxton, il quale alla fine è riuscito a mettere da parte il torto subito e a dare una seconda possibilità alla ragazza, anche se per lui nessuno avrebbe dovuto sapere di loro.

La protagonista, però, non aveva intenzione di nascondersi. Pur di non perderla, Paxton ha messo da parte il proprio volere e si è presentato al ballo d’inverno per lei. In quell’occasione, Ben li ha rivisti insieme e non solo ha capito di provare ancora qualcosa per Devi, ma è venuto a sapere da Eleanor che la ragazza inizialmente aveva scelto lui.

Data d’uscita

Quando esce Non ho mai 3? Nel mese di maggio, Netflix ha ufficializzato la data di uscita: Non ho mai 3 sarà disponibile dal 12 agosto 2022.

Il 15 novembre 2021, il cast si è riunito per leggere la sceneggiatura. Le riprese, stando a Production Weekly, sarebbero iniziate il 29 novembre, per protrarsi fino a febbraio 2022. Alla fine si sono estese per qualche giorno in più, inglobando anche i primi giorni di marzo.

Cast

Non conosciamo il cast della terza stagione di Non ho mai, ma sicuramente ritroveremo Maitreyi Ramakrishnan nei panni della protagonista Devi. Con tutta probabilità, inoltre, rivedremo anche le sue amiche Eleanor e Fabiola, rispettivamente interpretate da Ramona Young e Lee Rodriguez. Lo stesso dovrebbe valere per John McEnroe, il quale farà di nuovo da voce narrante. Al loro fianco, inoltre, dovrebbero tornare:

  • Poorna Jagannathan è Nalini
  • Richa Shukla Moorjani è Kamala
  • Jaren Lewison è Ben
  • Darren Barnet è Paxton Hall-Yoshida
  • Benjamin Norris è Trent Harrison
  • Martin Martinez è Oliver Martinez
  • Adam Shapiro è Mr. Shapiro
  • Niecy Nash è Dr. Jamie Ryan
  • Jack Seavor McDonald è Eric Perkins
  • Christina Kartchner è Eve

Quanti episodi, streaming

La seconda stagione di Non ho mai è composta da dieci episodi, ciascuno della durata di 30 minuti circa, e con molta probabilità Netflix potrebbe optare per lo stesso numero. Essendo un contenuto originale Netflix, Non ho mai 3 uscirà sulla piattaforma Netflix. Per guardare la serie, quindi, basterà avere un abbonamento annuale o mensile a Netflix, dal momento che per l’Italia non è più disponibile il mese di prova gratuita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio