Gossip

Le non nozze di Berlusconi: il silenzio della figlia Marina

Il "finto" matrimonio di Silvio con Marta Fascina ha creato diversi problemi familiari

Le non nozze tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno creato non pochi dissapori familiari: ecco la reazione della figlia Marina. La cerimonia è stata celebrata lo scorso sabato 19 marzo, per suggellare i tre anni di relazione, a Villa Gernetto.

Nozze Berlusconi Fascina: la reazione della figlia Marina

ll matrimonio tra il cavaliere e la 32enne Marta Fascina hanno creato non propri attriti nella famiglia Berlusconi. A riferirlo è Dagospia che ha sottolineato come sul settimanale Chi non sia uscita neanche una foto del matrimonio celebrato a Villa Gernetto, nella località di Lesmo. La presidentessa di Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore avrebbe scelto di essere tagliata fuori. I motivo? Nessuno lo conosce, ma secondo Dagospia è tutta colpa dello stato d’animo di Marina nei confronti delle nozze.

“Una spia per comprendere lo stato d’animo di Marina Berlusconi sul matrimonio-burletta del padre con Marta Fascina? Basta sfogliare il settimanale della Mondadori “Chi”, in edicola: non troverete nemmeno una foto della cerimonia (in barba a Marina e Piersilvio, ci hanno pensato il trucco e parrucco invitati da Licia Ronzulli a postare foto e video sui socia…)”, scrive Roberto D’Agostino.

Silvio Berlusconi e Fascina sposi: il menù stellato delle nozze

Oggi sabato 19 marzo sono state celebrate le nozzesimboliche” tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina: ecco il menù stellato del ristorante bergamasco Da Vittorio. La cerimonia simbolica, per suggellare i tre anni di relazione, è stata celebrata a Villa Gernetto. Una cerimonia informale, con pochi amici e parenti: quindi, non un evento in pompa magna, nessuna copertura della stampa, ma una cerimonia intima.

Per la cerimonia simbolica un menu raffinato, preparato dal ristorante “Da Vittorio”, noto locale stellato nel bergamasco che ha curato il catering del banchetto nuziale. Mondeghili di vitello al limone serviti come antipasto. Per primo gnocchetti di ricotta e patate allo zafferanno e paccheri “alla Vittorio”. Tagliata di manzo al vino rosso con patata fondente e crema di carote aromatizzata alla cannella come seconda portata e infine un trionfo di dolci. Il tutto accompagnato da una selezione di vini Aneri: Pinot bianco del 2020, Pinot nero del 2018. E ancora: Moscato passito Faber e la Cantalupa Monzio Compagnoni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio