Cronaca

La nonna fa pagare il pranzo di Natale alla famiglia: il caso

Fino a 15 sterline (circa 20 euro) agli adulti e 2,50 per i nipotini

Arriva da Cardiff, Galles, una storia tutt’altro che natalizia: una nonna ha fatto pagare il pranzo di Natale in famiglia. Sì, la 63enne Caroline Duddridge, di Fairwater, ha chiesto ai suoi parenti ospiti a pranzo di pagare fino a 15 sterline (circa 20 euro) agli adulti e 2,50 per i nipotini in occasione del pranzo di Natale.

Galles, nonna fa pagare pranzo di Natale in famiglia

La signora Caroline ha spiegato: “Ci sono alcuni là fuori che pensano che io sia un po’ avara, ma i miei amici pensano che sia una buona idea”. Secondo una ricerca britannica, quest’anno una cena o un pranzo di Natale per quattro persone costa circa cinque sterline in più rispetto allo scorso anno.

La nonna ha spiegato che la sua idea è nata dopo la morte del marito nel 2015, vedendo dimezzare le proprie entrate. “Ho detto ai miei figli: ‘Giusto, costa un sacco di soldi, ho intenzione mettere a disposizione un piccolo barattolo dove si potranno inserire 2 sterline a partire da settembre'”. Poi, la signora ha deciso di far fare un bonifico con il dovuto dalla sua famiglia direttamente sul suo conto in banca.

Articoli correlati

Back to top button