Gossip

È morta la nonna di Levante: il ricordo della cantante

Un momento molto difficile per la cantautrice che a febbraio sarà sul palco dell'Ariston

È morta la nonna di Levante: il ricordo della cantante. Un momento molto difficile per la cantautrice che a febbraio sarà sul palco dell’Ariston. L’artista ha voluto ricordarla in uno dei momenti più dolci, con in braccio sua figlia Alma Futura. 

È morta la nonna di Levante: il dolce messaggio

Nel post che la cantante ha pubblicato su Instagram, si vedono chiaramente le foto delle loro mani, di Rosalia con Alma, di Levante sotto casa della nonna mentre stende i panni. Momenti di vita quotidiana che non possono non far commuovere. Claudia Lagona, questo il nome all’anagrafe della cantautrice, è diventata mamma a febbraio del 2022, tra poco la sua piccola compirà un anno e la sua nonna non ci sarà.

Mia sorella Rosalia, al telefono, dopo settimane di assistenza al nostro albero sacro, con il sole e con la luna, mi ha detto ‘quanti colpi d’ascia servono per abbattere una sequoia?’. Ho pianto così, pensando alla nonna nel suo letto, legata alla vita, nonostante tutto. Oggi è morta la nonna Rosalia. Oggi muore tre volte mio padre“. Ricordiamo che suo papà 27 anni fa è morto per un tumore.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

“Lascia dentro di me un grandissimo vuoto ma nulla confrontato all’amore, alla forza, all’orgoglio con il quale ha sorretto la mia famiglia – ha scritto ancora la cantautrice -. Grazie amore mio, ti bacio sul collo dandoti un po’ di fastidio, come facevo sempre”. Poi un altro ricordo: “Nonna, a febbraio vado a Sanremo! M’ha taliari!!!” e lei rispose “Se, se!”. Tantissimi, commenti di cordoglio ricevuti. 

Articoli correlati

Back to top button