CronacaCuriosità

Norvegia, l’incredibile caso della donna cavallo che ama galoppare

La “donna cavallo”, così è stata definita la donna di origini norvegesi che ama galoppare come un cavallo. Una donna a cui piace correre e saltare come un cavallo è diventata la star di internet in poco tempo.

L’incredibile caso della donna cavallo che ama galoppare

La norvegese Ayla Kirstine ha un account su Instagram dove pubblica regolarmente video di se stessa che galoppa per i campi e salta persino gli ostacoli come se fosse un cavallo.

Ayla rivela di essere una persona molto ansiosa, in passato ha dovuto combattere con una forma di cancro alla pelle, ma in realtà non fornisce particolari informazioni riguardo questa sua passione.

C’è da dire che è già molto tempo che la donna si esibisce in “cavalcate”, nonostante però in passato abbia cancellato il suo account social, per poi iscriversi nuovamente solo poche settimane fa.

Oggi i suoi video e le sue immagini sono popolari in tutta Europa ed in particolare nel Regno Unito e in Germania, Ayla Kirstine ha rivelato al Daily Star:

Ho iniziato quando avevo 4 anni, ho amato i cani e volevo essere un cane anch’io“.

Da lì, le cose si sono sviluppate nel tempo, diventando il suo passatempo principale, lei ovviamente si rende conto di questo hobby particolare e sottolinea:

Ci sono parecchi che lo trovano strano, cerco di non pensarci e faccio quello che mi piace“.

IL VIDEO

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio