CronacaGossip

Notte da incubo per Roberta Martini: legata e derubata

L'influencer, ha vissuto dei momenti terribili: dall'appartamento sono stati sottratti 5mila euro e gioielli

Notte da incubo per Roberta Martini: legata e derubata. L’influencer, ha vissuto dei momenti terribili: dall’appartamento sono stati sottratti 5mila euro e gioielli ancora da identificare. La rapina, è avvenuta nella casa a Milano.

Roberta Martina: legata e derubata in casa

Tre uomini, che al momento sono ancora sconosciuti, si sono introdotti in casa dell’influencer, intorno alle tre e un quarto di venerdì scorso (zona Porta Romana). Con il volto coperto dai passamontagna, sono entrati dalla finestra al piano terra e hanno costretto la donna, ad aprire la cassaforte.

L’influencer, che si dedica sui social alla moda, con un passato da modella, è stata immobilizzata e legata con delle fascette, mentre i ladri le svuotavano la cassaforte. Sono stati sottratti 5 mila euro in contanti e vari gioielli preziosi dal valore ancora da quantificare. Solo dopo aver finito ed essersi assicurati la via di fuga facile, l’hanno liberata.

Le forse dell’ordine, al momento, stanno indagando sull’episodio. Stando alle ultime dichiarazioni, pare stiano facendo il possibile per risalire ai tre uomini. Roberta Martini non ha commentato pubblicamente quanto accaduto, ma al momento, si sentirebbe molto provata. È probabile che i malviventi l’avessero puntata da qualche tempo, forse spinti dai contenuti di lusso che appaiono sul suo profilo Instagram.

Articoli correlati

Back to top button