Coronavirus: il tennista Novak Djokovic potrebbe essere positivo dopo una festa a cui avrebbe preso parte una persona affetta da covid

Novak Djokovic sarebbe venuto a contatto con un positivo al coronavirus durante una festa in discoteca. Il tennista avrebbe preso parte a questo party esclusivo a margine del torneo di tennis che si era appena disputato a Belgrado, in Serbia, dove le norme anti Covid 19 non sono severe come nel resto del mondo. Il positivo è Nikola Jankovic, giocatore di pallacanestro per il Partizan Belgrado .
Novak Djokovic a contatto con positivo al coronavirus ad una festa
A questa festa partecipavano numerosi vip serbi, tra cui i tennisti Thiem, Zverev e Dimitrov. Il positivo al covid sarebbe il campione di basket del Partizan Belgrado Nikola Jankovic.
Djokovic contrario al vaccino
“Sono contrario alla vaccinazione e non vorrei essere costretto da qualcuno a prendere un vaccino per poter viaggiare. Dovrò prendere una decisione. Ho i miei pensieri sulla questione e se quei pensieri cambieranno ad un certo punto, non lo so”, ha dichiarato il campione.
Una mano a chi è in difficoltÃ
Il fuoriclasse serbo, che è tra i tennisti più forti della storia, ha deciso di organizzare una colletta per aiutare i colleghi maggiormente penalizzati dal coronavirus. Infatti molti tennisti serbi si sono trovati in grandi difficoltà economiche dopo l’annullamento di tutti i tornei che erano in programma per la pandemia da coronavirus.