Gossip

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sono fidanzati: le foto che ufficializzano la relazione

I due ex concorrenti di Amici pare che siano ufficialmente fidanzati

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sono fidanzati: scopriamo le foto che ufficializzano la relazione. Il gossip sul loro conto si rincorreva ormai da settimane. Dopo la foto che ritraeva il ballerino e la velina di Striscia la Notizia mano nella mano, ecco l’ufficialità.

Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sono fidanzati

Il gossip su loro si rincorreva ormai da settimane. Dopo la foto che ritraeva il ballerino e la velina di Striscia la Notizia mano nella mano, le voci di un flirt in corso si erano fatte sempre più insistenti e oggi arriva la prima storia su Instagram che appare decisamente romantica. Così, in molti hanno letto le foto come una sorta di ufficializzazione di questo rapporto.

Nella foto pubblicata da Nunzio, i due sono stretti in un abbraccio mentre sorridono. La foto è stata accompagnata da un cuoricino nero. Poco dopo, la ballerina di Striscia la Notizia ha ripubblicato nelle sue storie su Instagram, il post di Nunzio e anche lei, lo ha accompagnato con un cuoricino nero. Su Twitter, i fan della coppia già parlano di relazione ormai ufficiale.

nunzio e cosmary

L’intervista di Nunzio

Dopo la diffusione della foto che lo ritraeva mano nella mano con Cosmary Fasanelli, il ballerino aveva rilasciato un’intervista a Lorella Cuccarini per il format “Dimmi di te“. Nunzio era apparso reticente a parlare della sua situazione sentimentale. Alla cantante e ballerina aveva spiegato: ”Non mi va di parlare dell’amore, anche perché sono un po’ scettico. Per l’esperienza che sto vivendo ti dico che è tutto nuovo, una cosa più grande di noi. Il bene, l’amore, quando vuoi bene a una persona, in generale nella vita, penso non ci sia cosa più bella e vera, è ancora più bello quando è inaspettato, quando arriva così dal nulla non lo puoi controllare. Per il momento la situazione è questa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio