Cronaca

Nuoro, anziana guida contromano sulla statale: un camionista blocca il traffico per evitare incidenti

Un camionista ha bloccato il traffico sulla Strada Statale 131 Dcn per permettere all'anziana di fare retromarcia

Poteva essere una tragedia. Un’anziana signora guida contromano sulla Strada Statale 131 Dnd, a Nuoro. Un camionista, fortunatamente, interviene bloccando il traffico e permettendo alla donna di effettuare l’inversione di marcia.

Nuoro, anziana guida contromano sulla statale

Nel video, le immagini riprese da chi sull’autostrada, nella mattinata di oggi, ha incontrato la 70enne in stato confusionale che con una Hyundai l’ha imboccata contromano, per fortuna senza un incidente grazie all’altruismo di un camionista sardo. La donna imboccando l’autostrada contromano ha continuato il suo tragitto fino a quando non è stata intercettata e costretta ad effettuare manovra di inversione di marcia evitando così un imminente pericolo per gli automobilisti.

Il video

Al momento la Polizia sta cercando di identificare l’anziana alla guida del veicolo contromano. Il camionista ha ripreso tutto con il cellulare e il video è diventato in breve tempo virale sui canali di messaggistica istantanea. La Polizia Stradale di Nuoro visionerà il filmato per risalire all’identità della donna.

Articoli correlati

Back to top button