Cronaca

Dramma a Nuoro, Emanuele Cossu muore a 38 anni per un malore: lascia la compagna e due figlie

Emanuele Cossu, 38 anni originario di Nuoro, è morto stroncato da un malore improvviso che lo ha colto mentre allenava i pulcini dell’Atletico Olbia. Il giovane è riuscito ad allontanarsi dai bambini che stava allenando, dirigendosi verso gli spogliatoi del campo di calcio, prima di accasciarsi a terra.

Dramma a Nuoro, Emanuele Cossu morto a 38 anni per un malore

Emanuele Cossu, 38enne originario di Nuoro, da circa 10 giorni allenava la squadra dei pulcini dell’Atletico Olbia. Il 38enne, sposato e padre di due figlie, si è sentito improvvisamente male durante un allenamento.

Emanuele è riuscito ad allontanarsi dai bambini, dirigendosi verso gli spogliatoi del campo di calcio, prima di accasciarsi a terra. L’uomo è stato prontamente soccorso anche con l’ausilio di un defibrillatore. Sul posto sono intervenute anche due ambulanze del 118. Emanuele Cossu è deceduto per un arresto cardiaco.

Il cordoglio della moglie

“Grazie per otto anni vissuti insieme e per avermi donato i nostri gioielli. Stammi vicino come ci sei sempre stato. Ti voglio bene”, ha scritto sui social la moglie di Emanuele. Il 38enne lascia anche le loro due figlie piccole.

Mentre Mario Carlo Bassi scrive: “Un lutto terribile ha colpito la famiglia dell’Atletico Olbia. Emanuele Cossu, allenatore dei Pulcini ci ha lasciati prematuramente. I cuccioli, gli allenatori e i dirigenti si stringono con affetto a Samuele, Viola e Susanna in questo drammatico frangente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio