Cronaca

Il nuovo spot di Esselunga, dopo la pesca arriva la carota: racconta la voglia di indipendenza

Esselunga torna con una nuova pubblicità, la protagonista questa volta è una carota. Così la catena di supermercati ha diffuso un nuovo spot della campagna “Ogni spesa è un momento importante”.

La nuova pubblicità di Esselunga: La carota

Esselunga lancia il terzo episodio della campagna “Non c’è una spesa che non sia importante” in occasione della nuova edizione di Sanremo. Dopo la tanto discussa pesca, attraverso cui la catena italiana di supermercati aveva voluto affrontare il complesso tema delle famiglie separate, e poi la noce, trasmessa prima delle feste natalizie, il prodotto protagonista del nuovo spot è una carota.

Lo spot-racconto

Il cortometraggio “La Carota” racconta la storia di Arianna, una giovane ragazza che sogna di andare a vivere da sola. Un desiderio che, però, incontra inizialmente la resistenza del padre, che fa fatica a lasciarla andare. La madre, invece, la supporta. Dopo essersi recati in un supermercato Esselunga di Genova, i genitori si fermano davanti al reparto verdure. Saranno proprio le carote a far riaffiorare un vecchio ricordo del padre insieme alla figlia. E anche il brano “Ti lascio una canzone” di Gino Paoli e Beppe Vessicchio, intonato dai due durante un karaoke serale, aiuterà Arianna e il padre a ritrovare la complicità. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio