Cronaca
Tendenza

Tragedia in Nuova Zelanda, attivano la lavatrice col bambino dentro: muore a soli 5 anni

Tragedia in Nuova Zelanda dove un bimbo di soli 5 anni è morto dopo essere stato trovato in una lavatrice che pare fosse accesa

Tragedia in Nuova Zelanda dove un bimbo di soli 5 anni è morto dopo essere stato trovato in una lavatrice che pare fosse accesa nel momento del terribile incidente. “Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”, riferisce Stuff.co.nz.

Un portavoce ha detto che le autorità sono state informate di un incidente in un sobborgo di Hoon Hay, Christchurch, intorno alle 17:00 (ora locale) di venerdì. “Un bambino è rimasto ferito e portato in ospedale dove in seguito è deceduto. La polizia sta indagando sulle circostanze del decesso e il medico legale è stato informato” hanno riferito gli agenti intervenuti sul posto.

Nuova Zelanda attivano la lavatrice col bimbo dentro: morto

Star News riporta che la presidente Karolyn Potter del Waihoro / Spreydon-Cashmere Community Board ha detto che “la comunità è resiliente e sarà solidale e unita alla famiglia. “Questa notizia è di una tristezza incommentabile” ha aggiunto. Secondo quanto riferito, anche la consigliera del quartiere di Spreydon, la dott.ssa Melanie Coker, ha affermato di aver appreso dell’incidente “assolutamente straziante” dopo aver visto i resoconti dei media, e ha inviato le proprie condoglianze alla famiglia. La morte del bambino, in ogni caso, non viene trattata come sospetta dalla polizia. I pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio