Nuovi marchi iGaming sul mercato italiano

L'Italia è un paese con una lunga storia nel gioco d'azzardo, che ha un'influenza significativa su come il mondo vede questo settore in generale

L’Italia è un paese con una lunga storia nel gioco d’azzardo, che ha un’influenza significativa su come il mondo vede questo settore in generale. La comparsa di casinò fisici illegali e di moderni progressi tecnologici hanno consentito la crescita dell’iGaming. Oggi, il mercato italiano del gioco d’azzardo online vanta i maggiori ricavi dal gioco d’azzardo in Europa e all’estero.

Alimentato da una vivace popolazione di giocatori d’azzardo e da operatori di prim’ordine, questo mercato continua a crescere poiché sempre più nuovi marchi di iGaming vi entrano. Ci sono più di una dozzina di leader del settore che hanno stabilito una base in Italia e il loro numero aumenta di giorno in giorno.

Diamo uno sguardo al mercato italiano del gioco d’azzardo online e ai nuovi marchi di iGaming che si sono uniti di recente.

Gioco d’azzardo online in Italia nel 2020

Gli sfortunati eventi che hanno paralizzato il mondo nel 2020 hanno visto una significativa diminuzione dei ricavi in ​​molte industrie locali. Anche il settore iGaming non è passato…



Exit mobile version