Cronaca

Nuovo dpcm, Conte: “Vietate sagre e fiere. Sospesi anche i congressi”

Sono vietate le sagre e le fiere di comunità. Lo ha annunciato il premier Giuseppe Conte nella conferenza stampa in cui ha illustrato il nuovo dpcm

Sono vietate le sagre e le fiere di comunità. Lo ha annunciato il premier Giuseppe Conte nella conferenza stampa in cui ha illustrato il nuovo dpcm. Sospesi anche i congressi ad accezione di quelli in cui si svolgono con modalità a distanza.

Nuovo dpcm, Conte: “Vietate sagre e fiere”

Sono vietate le sagre e le fiere di comunità. Restano consentite le manifestazioni fieristiche di carattere nazionale e internazionale.

Congressi e riunioni

Sono sospese tutte le attività convegnistiche o congressuali, ad eccezione di quelle che si svolgono con modalità a distanza; tutte le cerimonie pubbliche si svolgono nel rispetto dei protocolli e linee guida vigenti e a condizione che sia assicurate specifiche misure idonee a limitare la presenza del pubbliche, ad accezione di quelle di rilevanza nazionale, si svolgono senza la presenza di pubblico; nell’ambito delle pubbliche amministrazioni le riunioni si svolgono in modalità a distanza, salvo la sussistenza di motivate ragioni di interesse pubblico; è fortemente raccomandato svolgere anche le riunioni private in modalità a distanza.


TUTTE LE NOVITA’ DEL DPCM 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto