Cronaca

Quanto costerà mangiare nel nuovo ristorante di Chef Nusret a Milano: prezzi e menù di Salt Bae

Ecco i prezzi e il menù proposto

Lo Chef Nusret, in arte Salt Bae, ha intenzione di aprire un nuovo ristorante a Milano: ma vediamo quanto costerà. Ecco i prezzi e il menù proposto. Il piatto più esclusivo è la Golden Giant Tomahawk, una bistecca extralarge che in Inghilterra costa 1.450 sterline (più di 1650 euro).

Salt Bea, quanto costerà mangiare al nuovo ristorante a Milano

Chef Nusret, l’imprenditore turco famoso in tutto il mondo per il suo modo di salare la carne aprirà in Italia un nuovo ristorante, più precisamente a Milano. L’attività prenderà il via nel 2023. Ad annunciarlo è lui stesso tramite post Instagram. Secondo i prezzi proposti dal noto chef il piatto più esclusivo è la Golden Giant Tomahawk, una bistecca extralarge che in Inghilterra costa 1.450 sterline (più di 1650 euro).

L’apertura

Salt Bae, lo chef turco diventato famoso in tutto il mondo per il suo modo insolito di salare la carne, aprirà un nuovo ristorante a Milano. La notizia è stata confermata da lui stesso ed è ormai stata appresa da tutti gli appassionati di cucinati da qualche giorno.

Lo stesso Chef Nusret rispondendo alla domanda dell’account @milanohafame sulle tempistiche dell’apertura di un nuovo locale ha risposto senza mezzi termini: “L’anno prossimo”. Dove sarà localizzato a Milano è ancora tutto da scoprire ma dei suoi locali è ben risaputo che i prezzi sono molto alti.

Menù e prezzi di Salt Bae

Se il luogo in cui Salt Bae aprirà il suo nuovo locale è ancora segreto, lo è anche il menù che verrà proposto nel ristorante che sarà inaugurato nel 2023 nel capoluogo lombardo.

Andando però a leggere l’elenco dei piatti proposti all’estero si evince come gli ospiti dovranno pagare un prezzo salato per regalarsi una cena nel lussuoso ristorante. Il piatto più esclusivo è la Golden Giant Tomahawk, una bistecca extralarge che in Inghilterra viene venduta a 1.450 sterline (più di 1650 euro). Nel prezzo è compresa la foglia d’oro con cui la carne viene avvolta. Anche per chi si accontenta di un semplice hamburger e di una lattina di cola il prezzo non è modico: 109 sterline equivalenti a circa 124 euro.

Articoli correlati

Back to top button