Oceania 2, il nuovo teaser trailer mostra di più dell’avventura in mare di Vaiana. Disney riporterà sul grande schermo Vaiana, proponendole una nuova avventura in mare in Oceania 2. Sequel annunciato a sorpresa da parte degli Studios, ha fissato una data d’uscita per novembre 2024. Scopriamo tutti i dettagli del secondo film.
Oceania 2, il nuovo trailer mostra di più dell’avventura
Dopo il successo del primo film d’animazione del 2016, Oceania in un primo momento ha valutato la realizzazione di una Serie TV da distribuire in streaming su Disney+. Ma quel progetto ha poi mutato pelle diventando un film sequel d’animazione destinato al grande schermo. Il progetto d’animazione ha coinvolto ancora una volta Dwayne Johnson, che riprenderà la voce di Maui.
L’attore, in realtà, è particolarmente affezionato ad Oceania e infatti sarà presente anche in carne ed ossa nel live action in fase di realizzazione. In più figurerà anche come produttore. Auliʻi Cravalho, invece, riprenderà il ruolo di Vaiana soltanto nel sequel animato, mentre nel progetto live action è stata coinvolta soltanto come produttrice.
Nella nuova clip Disney, seguiamo la protagonista Vaiana e il suo compagno di viaggio Maui in mare aperto, seguendo il richiamo degli antenati che le permetterà di incontrare nuovi personaggi e tribù.
Dunque come anticipato dalla sinossi, Vaiana partirà per una nuova avventura dopo essere entrata in contatto con i suoi antenati. Si prospetta un nuovo viaggio per la giovane protagonista ormai cresciuta, che navigherà in acque pericolose e sconosciute, perdute da tempo, per vivere un’esperienza come nessuna prima d’ora. E al suo fianco ci sarà naturalmente Maui ed un nuovo equipaggio di improbabili marinai. La data d’uscita del sequel è stata fissata da tempo per fine novembre 2024.